Ultima modifica: 3 Giugno 2021
> News > 2021 > Giugno > 03

3 Giugno 21 Articolo

Incontro di coro in presenza

Si informa che mercoledì 9 giugno, dalle 14:30 alle 16:00, la prof.ssa Pesenti terrà un incontro conclusivo di coro, in presenza, aperto agli studenti che quest’anno hanno partecipato al laboratorio. Sarà l’occasione di un effettivo incontro delle voci dopo un anno di DAD. Gli studenti del laboratorio di coro interessati a partecipare sono tenuti ad    »

3 Giugno 21 Articolo

Spettacolo teatrale (Laboratorio di teatro)

Gli studenti del Laboratorio di teatro, che hanno concluso il progetto biennale sostenuto dalla Fondazione Cariplo, presenteranno sabato 5 giugno il testo su cui hanno lavorato in questi due anni: Edipo Re di Sofocle Lo spettacolo è frutto di un intenso lavoro portato avanti con impegno, passione e tenacia (nonostante le numerose difficoltà dettate dall’emergenza    »