Ultima modifica: 12 Aprile 2021
> News > 2021 > Aprile > 12

Intervento di Pronto Soccorso

Nell’ambito del percorso di Educazione alla Salute, le classi quarte e le classi quinte parteciperanno all’intervento da remoto per la lezione di Primo Soccorso tenuta dal Dott. Giuseppe Greco, rispettivamente nelle giornate di: martedì 20 Aprile ore 16:30 – 18:00 giovedì 22 Aprile ore 16:30 – 18:00. La partecipazione alla lezione è obbligatoria e sostituisce    »

Registro presenze sala docenti Seminario

La presente per informare i docenti che intendono fare uso della sala docenti adibita presso il Seminario, che è stato predisposto un registro per segnalare la propria presenza nel locale. Il registro è disponibile presso la cattedra dei collaboratori scolastici in Seminario e dovrà essere firmato prima di recarsi nella suddetta sala e una volta    »

Distribuzione mascherine

Si informano gli studenti che rientreranno lunedì 12 aprile 2021 che, sui rispettivi banchi, troveranno un pacchetto di 10 mascherine chirurgiche, da utilizzare, una al giorno, nei dieci giorni successivi in cui effettueranno didattica in presenza. La prossima distribuzione avverrà giovedì 15 aprile per gli studenti che saranno in presenza da tale data. Le mascherine    »