Ultima modifica: 15 Maggio 2017
> Studenti > Commissione Sport

Commissione Sport

La Commissione Sport è stata creata per offrire agli studenti del liceo occasioni ricreative in ambito sportivo e ludico. Per perseguire tale fine la Commissione organizza annualmente dei tornei sportivi  per le discipline di Calcio, Basket e Pallavolo.
Inoltre viene organizzata una giornata dedicata ai giochi da tavolo, di carte e affini. Infine da diversi anni è proposta la “Giornata dello Sport”, un’iniziativa che prevede lo svolgersi di attività integrative legate allo sport durante l’orario scolastico in un campo sportivo della zona.

Le attività della Commissione vengono pianificate e organizzate durante le riunioni della suddetta in orario extra-scolastico.

Referente: Enrico Tacchi, IIIA enrico.tacchi@studenti.liceosarpi.bg.it

Vice-referente: Gregorio De Cobelli, IIIB francesco gregorio.decobelli@studenti.liceosarpi.bg.it

Altri membri: Beatrice Gamba – Stefania Carminati – Dario Crippa – Luca Locatelli – Carlo Barbieri – Cecilia Calegari – Federico Costa – Jona Betelli – Andrea Rondi – Amrita Martinelli – Emanuel Locatelli – Tommaso Trovesi – Eugenia Borgonovo – Lisa Kinspergher