Ultima modifica: 15 Maggio 2017
> Studenti > Commissione Omnia

Commissione Omnia

La Commissione Omnia si occupa ogni anno dell’organizzazione degli open day. In queste occasioni la commissione si ritrova a partire da novembre una volta alla settimana (solitamente al sabato in sesta ora) per preparare i materiali necessari per queste giornate. Ma la Commissione Omnia è interessante anche per i sarpini: a giugno durante gli ultimi giorni di scuola viene organizzata dalla commissione una “cogestione”, una giornata in cui le lezioni vengono sospese e gli studenti seguono dei corsi, che spaziano dai corsi di astrologia, danza, teatro, lingue orientali, pronto soccorso a incontri con Amnesty International o altre organizzazioni, preparati dagli studenti per gli studenti!

Referente: Laura Alferi, IIIC laura.alferi@@studenti.liceosarpi.bg.it

Vice-referente: Gaia Villa, IE gaia.villa@studenti.liceosarpi.bg.it

Altri membri: Alessandra Zanardi – Morin Teli – Chiara Maria Viscardi – Maddalena Personelli – Rossana D’Anselmo – Samuele Pezzoli – Alberto Fenice – Margherita Briozzo Niang