Ultima modifica: 15 Maggio 2017
> Studenti > Commissione Eventi

Commissione Eventi

La Commissione Eventi si occupa di organizzare per gli studenti del liceo feste in serate in prossimità dei giorni di vacanza del calendario scolastico. In particolare, si allestiscono due apericene che si svolgono all’interno dell’edificio scolastico in occasione rispettivamente delle festività natalizie e del termine delle lezioni a giugno. Inoltre, si collabora generalmente con il liceo Lussana per la festa in maschera di Carnevale presso lo spazio Polaresco, e con la maggior parte degli istituti superiori della bergamasca per la festa conclusiva dell’anno scolastico presso il Lazzaretto. Infine, fiore all’occhiello della nostra scuola è lo storico “ballo delle terze”: la serata destinata agli studenti dell’ultimo anno, per celebrare la fine del liceo giusto prima dell’inizio degli esami di maturità.

Il gruppo di lavoro della Commissione si ritrova il sabato antecedente alla festa per chiarire l’organizzazione, ma l’impegno effettivo si realizza il giorno stesso dell’evento, nell’allestimento dello spazio e dell’eventuale buffet, nella gestione del guardaroba e della componente musicale.

Referente: Alessia Bertulessi, IIIB alessia.bertulessi@studenti.liceosarpi.bg.it

Vice-referente: Martina Paganelli, IIID martina.paganelli@studenti.liceosarpi.bg.it

Altri membri: Luca Michael Polinelli – Anna Ghilardi – Alessandro Comi – Beatrice Seccomandi – Emma Carzaniga – Mariachiara Patelli – Benedetta Salvetti – Margherita Briozzo Niang – Silvia Valentini – Marta Belotti – Gaia Villa – Eleonora Maddaloni – Ilaria Marchisio – Chiara Bonomi – Margherita Turati – Greta Cavinati – Samia Marzaki – Gaia Zanardi – Beatrice Moioli – Maddalena Martinelli – Eleonora Grieco -Alice Maccarini – Mariavittoria Brevi