Ultima modifica: 15 Maggio 2017
> Studenti > Commissione Dibattiti

Commissione Dibattiti

L’esperienza della Commissione Dibattiti nasce dalla volontà di portare anche al liceo Sarpi la competizione oratoria “Exponi le tue idee” organizzata da WeWorld”. Ogni anno questo gruppo di studenti si occupa di formare la squadra di dibattito della scuola da mandare alle fasi successive di tale competizione selezionando i componenti in seguito a una serie di agoni interni all’istituto.

Referente: Fabio Tandelli, IIIA fabio.tandelli@studenti.liceosarpi.bg.it

Vice-referente: Alessia Fusco, IIIA alessia.fusco@studenti.liceosarpi.bg.it

Altri membri: Jacopo Signorelli – Nicolò Signorelli – Camilla Ciboldi – Marianna Angelini – Roberto Mauri – Greta Barcella – Francesco Zinni –  Andrea De Chiara – Tea Samanic – Matteo Rondi – Alberto Fenice – Sebastiano Foresti – Alice Maccarini – Anna Rota Martir – Chandra Carrara – Clara Invernizzi- Luigi Fracassetti – Matteo Mosconi