Ultima modifica: 8 Gennaio 2022

Certamina

Si comunica che, compatibilmente con le norme di volta in volta emanate per l’emergenza sanitaria in corso, anche per il corrente anno scolastico gli studenti avranno la possibilità di partecipare a concorsi di lingua e cultura greca e latina, nonché di lingua e letteratura italiana, che si svolgeranno nel territorio regionale o in altre regioni italiane.
Gli alunni che vorranno aderire a uno o più concorsi sono pregati di leggere con attenzione le rispettive circolari e di consegnare o inviare tramite mail alla referente (a seconda delle istruzioni di volta in volta fornite) i relativi moduli d’iscrizione entro la data di scadenza indicata. A questo proposito si precisa che la data di scadenza è sempre quella segnalata nella circolare e non nei bandi di concorso allegati.
Si ricorda che, indipendentemente da quanto previsto nei singoli bandi e comunque salvo diversa indicazione, le spese di viaggio e di eventuale soggiorno sono generalmente a carico dei partecipanti, che si recheranno autonomamente presso le sedi dei concorsi.

Regolamento Concorsi

Regolamento per i concorsi

REGOLAMENTO CONCORSI
Titolo: REGOLAMENTO CONCORSI (0 click)