Ultima modifica: 26 Novembre 2020
> News > Circolari > Partecipazione alla sezione de “I Giochi della Chimica 2021”

Partecipazione alla sezione de “I Giochi della Chimica 2021”

Gli studenti che vogliono aderire al corso di approfondimento/potenziamento per partecipare alla sezione “Giochi della Chimica 2021” sono pregati di fare avere il proprio nome e classe alla professoressa Gabriella Rossetti entro e non oltre sabato 5 dicembre 2020.
Il corso sarà tenuto dalla prof.ssa Allievi Francesca docente di Chimica e Scienze in codesto Liceo fino al 2013.
Detti studenti sono pregati di fornire il proprio indirizzo mail ed il proprio numero di cellulare in modo da poter essere contattati per concordare con la Prof.ssa Allievi la modalità di programmazione del corso in oggetto.
Gli alunni aderenti parteciperanno al concorso che si terrà presso la sede didattica della facoltà di Chimica dell’Università degli Studi di Milano e, se le condizioni del momento lo consentiranno, potrà aver luogo in presenza il giorno 17 aprile 2021, con inizio alle ore 10:00.
In alternativa, a causa della pandemia COVID-19, il concorso potrà svolgersi nella predetta data in modalità telematica, come già avvenuto per l’a.s. 2019/2020. In tal caso gli studenti, ciascuno con le proprie credenziali riservate, accederanno ad una piattaforma web esclusivamente dedicata ai Giochi della Chimica dove troveranno i quesiti a risposta multipla.