Ultima modifica: 3 Dicembre 2020
> News > Circolari > Istruzioni per la prenotazione dei colloqui collettivi in remoto

Istruzioni per la prenotazione dei colloqui collettivi in remoto

Si informano le famiglie che dal giorno 3 dicembre è possibile prenotare i colloqui collettivi, che si svolgeranno il 15 dicembre 2020 dalle ore 15:00.
Ogni docente ha predisposto un calendario di prenotazione, al quale si accede tramite i link elencati nella tabella allegata. È necessario accedere a Google con la mail istituzionale (del genitore o del/la figlio/a). Una volta entrati nel calendario, si deve selezionare il link centrale “Spazio successivo disponibile per l’appuntamento: 15 dic 2020”. Dopo aver scelto l’orario e effettuato la prenotazione, si riceve una mail di promemoria dove è già contenuto il collegamento Meet.
I colloqui hanno la durata indicativa di 8-10 minuti; al fine di non provocare ritardi nell’accesso, si invita a non prenotarne in orari consecutivi ma di lasciare un tempo vuoto tra un docente e l’altro.
I colloqui avverranno tramite la piattaforma Meet; il giorno dei colloqui si può accedere all’indirizzo Meet di ogni docente sia tramite la mail di conferma, sia tramite il proprio Calendar.
Al fine di consentire a tutti i genitori prenotati di svolgere i colloqui si raccomanda di rispettare al massimo gli orari di prenotazione e i tempi previsti.

URL docenti colloqui 15 dicembre