Ultima modifica: 23 Novembre 2022
Liceo Paolo Sarpi > Iscrizioni OPEN DAY 2022

Iscrizioni OPEN DAY 2022

Per partecipare all’OPEN DAY del Sarpi, occorre cliccare su una delle tre date sottostanti e compilare un modulo per ogni nucleo famigliare.

L’ingresso sarà possibile a partire dalle 14:45 per consentire la registrazione all’ingresso e il raggiungimento dell’Aula Magna. L’evento terminerà alle 18:00 circa.

La capienza massima è di 150 famiglie per ogni open day. Per ragioni di capienza degli spazi e per garantire il distanziamento, all’open day può partecipare lo/la studente/studentessa interessato/a con uno o due membri del gruppo familiare, ma in AULA MAGNA potrà entrare SOLO UN genitore/adulto accompagnatore oltre allo/a studente/studentessa.

Ancora pochi posti disponibili!

SABATO 26 NOVEMBRE

SABATO 3 DICEMBRE