Messa a disposizione
Liceo Classico

Inoltro istanze di Messa a Disposizione (M.A.D.)

Servizio di raccolta attraverso modulo delle istanze di messa a disposizione per docenti e personale ATA per aspiranti candidati

Come da regolamento d’Istituto, a partire dal 1° dicembre 2017, tutte le istanze di messa a disposizione saranno raccolte attraverso appositi moduli web, distinti per personale ATA e personale docenti, per una più facile e veloce raccolta e catalogazione delle domande da parte della scuola.

Pertanto, si invitano gli interessanti a prendere visione del regolamento allegato e a compilare l’istanza attraverso modulo web:

Personale Docentehttps://goo.gl/forms/fFgSAdVp1FsfGx072

Personale ATAhttps://goo.gl/forms/EPxpz8RYgE6g9Kz52

Il servizio permette l'inoltro di candidature di servizio da parte di esterni

Non è richiesta alcuna autenticazione per compilare il modulo MAD, senza allegare documenti. Se si desidera allegare un file, sarà necessario accedere con un account Google al secondo modulo linkato nel form

• Orari

La sede è aperta da lunedì a venerdì dalle ore 7.30 alle ore 18,30; il sabato dalle ore 7.30 alle ore 17,00. L’ingresso agli studenti è consentito dalle ore 7.45.

Per motivi di sicurezza e privacy, l'edificio non è accessibile agli esterni, salvo appuntamenti o eventi.

Via Arena 26 Bergamo

• Orari

La succursale del Seminario è aperta da lunedì a venerdì dalle 7,30 alle
    17,30, il sabato dalle 7.30 alle 16.30. L’ingresso agli studenti è consentito dalle ore 7.45.
    L'ingresso non è consentito agli esterni.

Cosa serve

Per la compilazione base del modulo non è richiesto alcun documento, ma per una più precisa analisi delle candidature ed una più rapida assunzione, si consiglia di allegare documento d’identità e curriculum vitae attraverso il secondo form, facendo accesso con un account Google

Avvio raccolta candidature MAD per l'A.S in corso

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria personale.