Liceo Classico

Libri di testo 2023/24

Cliccando sulla classe è possibile visionare e scaricare l'elenco dei libri di testo da adottare.

IMPORTANTE:

Gli studenti delle future classi prime e quelli non ammessi alla classe successiva potranno procedere all’acquisto dei libri di testo solo dopo che la commissione formazione classi avrà reso noto l’abbinamento alle sezioni o la classe di destinazione (indicativamente verso la metà del mese di luglio).

Gli studenti con giudizio sospeso dovranno invece attendere l’esito degli esami di riparazione.

AVVISO per adozione libri di testo di SCIENZE

Attraverso la tabella sopra riportata è possibile consultare i libri di testo in adozione per le varie classi e sezioni

Non è richiesta alcuna autenticazione per la consultazione dei volumi adottati

Non è richiesta alcuna autenticazione per la consultazione dei volumi adottati

• Orari

La sede è aperta da lunedì a venerdì dalle ore 7.30 alle ore 18,30; il sabato dalle ore 7.30 alle ore 17,00. L’ingresso agli studenti è consentito dalle ore 7.45.

Per motivi di sicurezza e privacy, l'edificio non è accessibile agli esterni, salvo appuntamenti o eventi.

Via Arena 26 Bergamo

• Orari

La succursale del Seminario è aperta da lunedì a venerdì dalle 7,30 alle
    17,30, il sabato dalle 7.30 alle 16.30. L’ingresso agli studenti è consentito dalle ore 7.45.
    L'ingresso non è consentito agli esterni.

Non è necessaria alcuna particolare procedura

Gli studenti con giudizio sospeso dovranno attendere l’esito degli esami di riparazione

Per ulteriori informazioni, si invita a prendere contatto con la scuola, mediante i recapiti riportati

Contenuti filtrati per: