Ultima modifica: 28 Maggio 2019
> News > Circolari > Comunicazioni di Fine Anno Scolasdtico

Comunicazioni di Fine Anno Scolasdtico

• Si pubblicano in forma sintetica e completa le scadenze per gli studenti maturandi e non
    • Classi quinte: pubblicazione degli esiti degli scrutini: 11 giugno dalle ore 11,00.
    • Per tutte le altre classi esiti scrutini: 14 giugno dalle ore 14.00.
  • Sabato 15 giugno, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 sarà possibile, solo per i genitori degli studenti con giudizio sospeso o non ammessi, avere un colloquio con l’insegnante delle discipline con sospensione del giudizio o con il coordinatore di classe, previa prenotazione tramite registro elettronico dalle ore 14:00 alle ore 24:00 del 14 giugno 2019.
  • Corsi di recupero estivo per gli studenti con giudizio sospeso:  1 – 9 agosto 2019 (sabato ecluso). L’iscrizione tramite il modulo che sarà reperibile dal sito della scuola è obbligatoria
  • Inizio delle prove orali e scritte per il recupero delle materie con giudizio sospeso:  27 agosto 2019 alle 9:30 (il calendario dettagliato sarà pubblicato successivamente)
  • Pubblicazione dell’elenco dei libri di testo, dei programmi e dei compiti estivi: a partire dal 30 giugno (gli studenti delle future classi prime liceo attenderanno la formazione delle classi che verrà pubblicata sul sito)