Ultima modifica: 11 Febbraio 2021
> News > 2021 > Febbraio > 11

Orario settimana 18-20 febbraio 2021

Si trasmette lo schema delle classi in presenza/a distanza per la prossima settimana. L’orario delle lezioni resta invariato. Si rammenta che il 15 e 16 febbraio ci saranno le vacanze di Carnevale; il 17 febbraio si svolgerà la giornata della Cogestione. Restano valide le indicazioni fornite con la circolare n. 171.

Bookcrossing d’istituto – Organizzazione

Si comunicano le indicazioni operative in merito all’organizzazione e lo svolgimento del progetto ‘’Bookcrossing d’Istituto’’ che come di consueto è rivolto agli studenti ma aperto anche a docenti e genitori, se interessati, specialmente per il dialogo con gli autori. Si prega di dare massima diffusione della presente comunicazione. 1. Finalità del progetto Dando seguito all’esperienza    »

Olimpiadi di Filosofia

Lunedì 22 febbraio, dalle ore 8.00 alle ore 12.00, si svolgerà a distanza, tramite riunione Google Meet, la Selezione d’Istituto delle Olimpiadi di Filosofia XXVIII edizione a.s. 2020-2021. La selezione, aperta a tutti gli studenti del triennio del liceo (classi 3^, 4^ e 5^), prevede un’unica prova consistente nella elaborazione di un saggio filosofico, scritto    »