Ultima modifica: 15 Gennaio 2021
> News > 2021 > Gennaio > 15

Verifica recupero studenti con PAI

Come anticipato nella comunicazione del prof. Moretti del 4.11.2020, le prove di verifica per gli studenti con PAI non recuperato che abbiano frequentato i corsi di novembre dovranno svolgersi entro i consigli di classe previsti dall’8 all’11 marzo 2021. In quella sede saranno individuati – oltre agli studenti destinatari dei corsi di recupero extracurricolare di    »

15 Gennaio 21 Articolo

Settimana di recupero e approfondimento

Dal 18 al 23 gennaio 2021, dopo gli scrutini del trimestre, si svolgerà la settimana per il recupero e/o l’approfondimento di tutte le discipline. Durante tale settimana viene sospesa la spiegazione di nuovi contenuti disciplinari e viene svolta attività di recupero e/o approfondimento; agli alunni possono essere assegnati compiti domestici. Il docente potrà verificare in    »

Corsi di recupero di Latino e Greco

I corsi di recupero di Latino e Greco si svolgeranno da remoto, tramite Google Meet, nelle settimane dal 18 al 23 e dal 25 al 30 gennaio, e avranno una durata complessiva di 5 ore (per ore si intendono moduli orari di 45 minuti effettivi ciascuno). I docenti titolari dei corsi provvederanno a creare in    »