Ultima modifica: 24 Novembre 2020
> News > 2020 > Novembre > 24

24 Novembre 20 Articolo

25 Novembre. Celebrazione della giornata contro la violenza sulle donne

Facendo seguito all’iniziativa dell’anno scorso, la prof.ssa Pagliarino, referente per il nostro Istituto delle attività studentesche e le relative commissioni, propongono anche quest’anno alle classi di riservare un momento di riflessione sul tema in oggetto. Nella giornata di domani, preferibilmente alla terza ora, si invitano le classi e i docenti a voler scegliere tra le    »

24 Novembre 20 Articolo

Convocazione cdc straordinario

Il consiglio della classe 1A, limitatamente alla componente docenti e con modalità a distanza, è convocato per il 25 novembre 2020 dalle ore 14:00 e presumibilmente fino alle ore 14:30, con il seguente ordine del giorno: – revisione finale e approvazione dei pdp predisposti per alunni BES. Seguirà invito su piattaforma meet da parte del    »