Ultima modifica: 8 Ottobre 2020
> News > 2020 > Ottobre > 08

Iscrizione alle attività di Orientamento organizzate dal Rotary Club di Bergamo

Si rende noto che il Rotary Club di Bergamo organizza diverse attività di orientamento per gli studenti delle classi Quarte. In particolar modo le iniziative proposte sono le seguenti: – Giornata delle Professioni – Area umanistica ed economica (UBI Banca S.p.A.) 31/10/2020 – Giornata delle Professioni – Area scientifica (UBI Banca S.p.A.) 31/10/2020 – Settore    »

Nuovo orario dal 12 ottobre 2020

Si inoltra il nuovo orario che entrerà in vigore a partire dalla prossima settimana (lunedì 12 ottobre) nel quale, come anticipato per e-mail, sono state introdotte delle modifiche per risolvere problemi legati ai trasporti di alcuni studenti. Le modifiche riguardano otto classi, sono relative a situazioni che non trovavano altre soluzioni (ingressi posticipati o uscite    »

Pagina di orientamento

Si comunica che è attiva la sezione di orientamento, nella quale si possono trovare le diverse proposte dell’anno 2020-2021 che possono guidare gli studenti nelle scelte future. Mano a mano che si presenteranno nuove iniziative saranno inserite nella pagina. Tenetela d’occhio!