Ultima modifica: 16 Settembre 2020
> News > 2020 > Settembre > 16

16 Settembre 20 Articolo

Accesso studenti al WIFI della scuola

Circ. n. 27 Bergamo, 16 settembre 2020 Agli studenti delle classi prime Oggetto: Accesso al WIFI Per collegarsi ad Internet occorre connettersi alla rete wireless LiceoSarpi. Questa rete wireless necessita di nome utente e password. Il nome utente (o “identità”, in alcuni dispositivi) corrisponde alla prima parte della email dei ragazzi, nome.cognome (tutto attaccato, separati    »

16 Settembre 20 Articolo

Test d’ingresso

Il test di ingresso di matematica per le classi prime sarà somministrato venerdì 18 settembre alla terza ora di lezione. Il test, nel suo complesso, dura 60 min. Sarà necessario per ogni studente portare da casa il proprio cellulare, perché ciascuno compilerà il test in classe dal dispositivo personale, con la possibilità di connettersi con    »