Ultima modifica: 10 Luglio 2019
> News > 2019

10 Luglio 19 Articolo

Elenchi gruppi classe a. sc.2019-20

Si pubblicano gli elenchi delle classi prime dopo l’assegnazione (avvenuta mediante sorteggio) delle sezioni ai gruppi classi precedentemente comunicati. terze dopo l’accorpamento dovuto alla riduzione del loro numero complessivo 2A e 2B

10 Luglio 19 Articolo

Calendario esami per studenti con giudizio sospeso – a. sc. 2018-19

Si comunica il calemdario delle prove scritte e orali per gli studenti con giudizio sospeso al termine dell’anno scolastico in corso. Le prove scritte e i colloqui orali inizieranno il giorno 27 agosto e si concluderanno lunedì 2 settembre (sabato escluso) Gli scrutini si terranno nei giorni 3 e 4 settembre 2019, al termine dei    »

9 Luglio 19 Articolo

Gruppi classi prime liceo a. sc. 2019-20

Pubblicazione dei gruppi delle classi prime liceo dell’anno scolastico 2019-20. Doamni 10 luglio alle ore 8.30 presso l’Aula Magna del liceo, verrà effettuato il sorteggio pubblico (come previsto dal regolamento del CdI) per l’attribuzione dei gruppi classe alle rispettive sezioni. Al termine del sorteggio verranno pubblicati gli elenchi degli studenti assegnati ad ogni sezione.

1 Luglio 19 Articolo

SarpInforma Giugno 2019

Si comunica la pubblicazionedel numero di Giugno 2019 del giornale del liceo con le informazioni sulle attività svolte nella fase finale dell’anno, sul programma del Musli (Museo nel liceo) che prosegue anche quest’anno nel mese di luglio e contenente la sintesi dei risultati finali.