Ultima modifica: 20 Dicembre 2019
> News > 2019

20 Dicembre 19 Articolo

VISITE GUIDATE ALL’INTERO PATRIMONIO DI STRUMENTI SCIENTIFICI DIDATTICI

Sabato 11 gennaio viene offerta una speciale visita guidata congiunta. La proposta inizia alle ore 14.30 con la visita alla ricca e pregevole collezione di strumenti del Gabinetto di Fisica del Liceo Paolo Sarpi . I visitatori saranno accompagnati dagli studenti della scuola. A seguire, alle ore 15,30    »

17 Dicembre 19 Articolo

Diplomi anno scolastico 2018-19

Si informano gli studenti che hanno ottenuto la maturità nel precedente anno scolastico 2018-2019, che sono disponibili i diplomi ritirabili negli orari di apertura al pubblico della segreteria Gli alunni diplomati a.s. 2018/2019 interessati  al ritiro del diploma dovranno presentarsi allo sportello della segreteria muniti di attestazione di versamento di € 15,13 sul conto corrente    »

10 Dicembre 19 Articolo

Bando per la procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie

Su richiesta dell’Ufficio Scolastico Territoriale si pubblica l’avviso relativo al bando in oggetto bando pulizie

30 Novembre 19 Articolo

Agòn Polymathéias – Gara nazionale di traduzione dal greco antico X edizione

Il Liceo classico “Paolo Sarpi”  di Bergamo  organizza per il decimo anno una gara nazionale di traduzione dal greco antico riservata agli studenti del quarto e quinto anno dei Licei Classici. La gara, che consiste nella traduzione in lingua italiana di un passo in lingua greca riguardante il tema “Storia mitica e mito storico: le interferenze tra mito e storia    »