Ultima modifica: 21 Ottobre 2019
> News > 2019

21 Ottobre 19 Articolo

Programmi Disciplinari per l’a. sc. 2019-20

I prossimi consigli di classe dei giorni 28-29-30 ottobre prevedono all’ordine del giorno l’approvazione del piano di lavoro delle classi. Per dare a tutti i genitori e agli studenti la possibilità di prendere visione di tali piani per eventuali osservazioni e chiarimenti prima della loro approvazione, gli stessi vengono pubblicati sul sito della scuola alla    »

20 Ottobre 19 Articolo

BANDO MADRELINGUA INGLESE (FIRST E CAE) bando + modulistica: designazione n_1 esperto tutor madrelingua ESPERTI INTERNI – LABORATORIO DI CORO – A.S. 2019/2020

Si comunica la pubblicazione di due bandi per: N. 1 MADRE LINGUA INGLESE (FIRST E CAE) ESPERTI INTERNI PER LABORATORIO DI CORO La documentazione per la partecipazione è reperibile in Amministrazione trasparente/Bandi di gara

11 Ottobre 19 Articolo

Presentazione liste – Rinnovo Consiglio di Istituto

Si rende noto a tutte le componenti che nella pagina del sito “Modulistica” sono stati inseriti i moduli per la presentazione delle liste relative al rinnovo del Consiglio di Istituto. I moduli, debitamente compilati, vanno consegnati presso la segreteria della scuola per la verifica da parte della Commissione elettorale.

10 Ottobre 19 Articolo

Rinnovo Consiglio di Istituto

Si comunica la pubblicazione della circolare n° 80 c0ntenente tutte le indicazioni per il rinnovo delle componenti genitori e docenti del Consiglio di istituto. Circ. n. 80 – Elezioni Consiglio di Istituto