Ultima modifica: 24 Maggio 2019
> News > 2019

24 Maggio 19 Articolo

Calendario Anno Scolastico 2019-2020

Pubblichiamo il calendario scolastico per il prossimo anno scolastico 2019-20 come deliberat0 dalla Regione Lombardia e con le integrazioni deliberate dal Consiglio di Istituto. Inizio lezioni: 12 settembre 2019 Termine delle lezioni: 8 giugno 2020 Calendario scolastico 2019-20

15 Aprile 19 Articolo

Colloqui collettivi 16 aprile 2019

Si ricorda che, come previsto dalla Carta dei Servizi, martedì 16 aprile si terranno presso la sede del liceo i colloqui collettivi genitori-docenti. Si allega lo schema della distribuzione dei docenti nelle singole aule

9 Aprile 19 Articolo

Vincitori Agon Polymathèias interno – Edizione 2019

Vincitori dell’Agòn Polymathèias – IX edizione La Commissione esaminatrice dell’Agòn Polymathéias riservato agli studenti del biennio del nostro Liceo ha individuato i seguenti vincitori: 1. posto: Matilde VAVASSORI, classe II D 2. posto ex aequo: Zoe MAZZUCCONI, classe II A  e Vittoria CASTELLI, classe II G 3. posto: Benedetta    »

26 Marzo 19 Articolo

Edizione 2019 del MusLi – il Museo nel Liceo

Giunge alla sua quarta edizione il MusLi – il Museo nel Liceo, iniziativa di apertura estiva della scuola e di presentazione dei tesori del Sarpi alla cittadinanza. Quest’anno il progetto rientra in un progetto PON FSE “Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico”. Anche quest’anno è previsto un corso di preparazione rivolto agli studenti di    »