Ultima modifica: 10 agosto 2018
> News > 2018

10 agosto 18 Articolo

Corsi di recupero – Orari ed elenco studenti iscritti

Si pubblicano gli orari dei corsi di recupero e l’elenco degli studenti che, secondo quanto in precedenza specificato, hanno effettuato l’iscrizione online.

30 luglio 18 Articolo

Calendario prove scritte e orali per recupero debito scolastico

Come in precedenza comunicato, gli esami per il recupero del debito relativo all’anno scolastico 2017-18 si terranno dal 28 agosto al 1 settembre. Pubblichiamo il calendario dettagliato per le prove scritte e orali (comprensivo di alcune correzioni, in grassetto)

23 luglio 18 Articolo