Ultima modifica: 10 Dicembre 2018
> News > 2018

10 Dicembre 18 Articolo

Agòn Polymathéias IX edizione

lunedì 25 febbraio 2019 alle ore 11,00. si terrà presso il liceo Sarpi il concorso agon 2019

29 Novembre 18 Articolo

SarpInforma – Novembre 2019

Si comunica la pubblicazione del numero di Novembre del giornale della scuola SarpInforma. Al suo interno notizie su: COLLOQUI COLLETTIVI GENITORI-DOCENTI ATTIVAZIONE DELLO SPORTELLO PSICOLOGICO D’ISTITUTO INCONTRO DI BILANCIO SUI PRIMI MESI DI SCUOLA SPORTELLO DI GRECO E LATINO PER IL BIENNIO CORSO DI CONSOLIDAMENTO DEL METODO DI STUDIO SPORTELLO DI RECUPERO DI MATEMATICA INIZIO    »

25 Ottobre 18 Articolo

Sciopero del 26 ottobre 2018

A causa dello sciopero di 24 ore indetto dalle sigle sindacali Usi, Cub, Sgb e Sial Cobas per tutte le categorie di lavoratori, compreso il comparto scuola, si potrebbero verificare alcuni disservizi non preventivabili nell’attività scolastica.

19 Ottobre 18 Articolo

N.2 Bandi esperti madrelingua classi biennio

Si comunica la pubblicazione di n°. 2 bandi per docenti madrelingua per interventi sulle classi prime e seconde liceo. Bando e documentazione relativa sulla pagina Amministrazione Trasparente/Bandi di gara e contratti