Ultima modifica: 7 luglio 2017
> News > 2017 > luglio > 06

6 luglio 17 Articolo

Chiamata per competenze

Si pubblica l’avviso di chiamata per l’individuazione dei docenti trasferiti o assegnati nell’ambito territoriale in cui è collocata l’istituzione scolastica Liceo Classico “Paolo Sarpi” di Bergamo a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia per l’a.s. 2017-18 Scuola Secondaria II grado. File .pdf Chiamata per competenze File con firma digitale: Chiamata per competenze.pdf L’avviso    »

6 luglio 17 Articolo

Compiti estivi e Programmi svolti nell’anno scolastico 2016/17

Riportiamo l’elenco dei compiti e programmi per gli studenti delle diverse classi frequentate nell’anno scolastico 2016-17. I compiti sono per tutti gli studenti; lavori particolari per studenti con aiuto e debito. (I file sono nel formato compresso .zip e possono essere estratti da ogni sistema operativo) PROGRAMMI SVOLTI COMPITI 4A 5A 1A 2A 4Ac 5Ac    »