Accesso dei Genitori ai servizi di ScuolaNet

ScuolaNet è il sito attraverso il quale la nostra scuola gestisce le assenze e le valutazioni quadrimestrali degli studenti.

Per l’accesso a tale servizio, i Genitori devono ritirare le credenziali per il primo accesso (utente e password), registrarsi seguendo le procedure indicate; dopo tale fase potranno verificare le presenze e le valutazioni quadrimestrali dopo gli scrutini dei loro figli.

I genitori con figli minorenni possono ritirare tali credenziali presso la segreteria della sede in piazza Rosate :
- di persona
- tramite i loro figli muniti di delega scritta (corredata di copia di un documento d’identità di uno dei due genitori).
La delega consiste in poche parole:
“il sottoscritto NOME+COGNOME GENITORE autorizza il figlio/a NOME+COGNOME STUDENTE  a ritirare in sua vece presso la segreteria del Liceo le credenziali di accesso ScuolaNet” data + firma

I genitori con figli maggiorenni possono ritirare tali credenziali presso la segreteria della sede in piazza Rosate :
- di persona, con autorizzazione scritta del figlio maggiorenne corredata di copia di un suo documento d’identità, oppure in compagnia del figlio stesso.
La delega del genitore consiste in poche parole:
La delega dello studente consiste in poche parole:
“il sottoscritto NOME+COGNOME STUDENTE autorizza il genitore NOME+COGNOME GENITORE a ritirare  presso la segreteria del Liceo le credenziali di accesso ScuolaNet” data + firma

Le credenziali sono ritirabili a partire dal pomeriggio di Mercoledì 14 dicembre.

Collegamento a ScuolaNet

Commenti disabilitati